Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk vip support - stezzano

Stezzano
EVERIENCE
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

* Livello di esperienza: Livello medio-senior
* Reparto: Funzioni di supporto agli utenti
* Tipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato


Descrizione dell'azienda

Unisciti aEverience Italia, una realtà in continua evoluzione, dove l'innovazione è al centro di ogni progetto!

Siamo un'azienda dinamica e in forte crescita, specializzata nell'offrire soluzioni IT avanzate e consulenze personalizzate. Con un team giovane e motivato, lavoriamo a stretto contatto con clienti di diversi settori, sempre con un approccio orientato alla tecnologia e all'efficienza operativa. In Everience Italia, valorizziamo il talento, la collaborazione e la continua evoluzione professionale, offrendo ai nostri collaboratori opportunità di crescita all'interno di un ambiente stimolante e internazionale.


Descrizione del lavoro

Per chi stiamo cercando:

Il nostro cliente è una rinomata azienda internazionale, leader nel settore automotive, specializzata nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni e sta ricercando un Tecnico Help Desk che si unisca al team dedicato al supporto degli utenti VIP. Questa figura avrà il compito di garantire un servizio di assistenza di alta qualità, contribuendo a risolvere rapidamente eventuali problematiche e a mantenere l'efficienza operativa all'interno dell'organizzazione.

Requisiti Tecnici Richiesti:

* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS e Android
* Gestione attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Supporto a dispositivi di video conference

Modalità di lavoro:full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Il cliente ha la sede principale a Stezzano e sono previsti spostamenti anche nelle di sedi di Mapello e Curno

Contratto e Retribuzione:CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio


Ulteriori informazioni

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Stezzano
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HelpDesk VIP Support - Stezzano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva