STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di:
Addetti al call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti, servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali.
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo assistenza, supporto informativo e soluzioni tempestive in linea con le politiche aziendali.
¿ Sede di lavoro: Catanzaro
¿ Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali
¿ Fascia oraria lavorativa: 08:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi)
¿ Retribuzione mensile: € 1.489,42 lordi (da ripartire sul pt)
NO SMART - WORKING
Responsabilità principali:
- Gestione professionale delle chiamate in entrata.
- Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti.
- Risoluzione di problematiche e gestione reclami.
- Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
- Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio efficiente.
Competenze richieste:
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di gestione dello stress e problem solving.
- Attitudine al lavoro in team.
- Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care/call center.
- Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane, in partenza l'1 Settembre.
Cosa offriamo:
- Formazione iniziale e affiancamento.
- Ambiente dinamico e professionale.
- Possibilità di crescita interna.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°*testo nascosto*