PpbSiamo alla ricerca di un /b /p ul liIT SPECIALIST /li /ul pLa risorsa selezionata si occuperà di assistenza tecnica, del supporto tempestivo in merito a sistemi informatici, hardware, software e dispositivi tecnologici. /p h3Requisiti /h3 ul liPreferibile Laurea ad indirizzo Informatico /li liNecessario Diploma ad indirizzo Informatico /li liComprovata esperienza in qualità di Tecnico Help Desk /li liConoscenza della lingua Inglese /li liProattività /li liFlessibilità /li liBuone capacità di comunicazione /li /ul h3Luogo di lavoro /h3 pMigliarina di Carpi (MO) /p h3Orario di lavoro /h3 pfull time, dal lunedì al venerdì. /p h3Tipo di contratto /h3 pTempo pieno /p h3Note legali /h3 pLa ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77 e 125 / 91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03. /p h3Benefit /h3 ul liMensa aziendale /li /ul h3Orario /h3 pDal lunedì al venerdì /p h3Tipi di retribuzione supplementare /h3 ul liTredicesima /li /ul /p #J-18808-Ljbffr