Descrizione dell’azienda
LARUS è una PMI innovativa che si occupa di sviluppo, consulenza e formazione su tecnologie all’avanguardia adottando un approccio Agile. L’azienda vanta competenze in database NoSQL, Explainable AI, Data Visualization e Connected Data Science, supportando i clienti nell’ottimizzazione dei processi decisionali e nel rafforzare la loro competitività. Il prodotto di punta di LARUS, Galileo.XAI, semplifica la comprensione dei big data, evidenziando relazioni nascoste e superando l’effetto “scatola nera”. LARUS ha anche stabilito prestigiose partnership con leader tecnologici come FUJITSU.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un software engineer per una posizione a tempo pieno, con modalità di lavoro in remoto. Il candidato sarà responsabile della progettazione, dello sviluppo e della manutenzione di soluzioni software innovative che soddisfino le esigenze dei clienti. I compiti includeranno la scrittura di codice di alta qualità, la revisione del codice, la creazione di test unitari e l’ottimizzazione delle performance. Si richiede un approccio collaborativo per lavorare in team multidisciplinari e un’attitudine alla risoluzione dei problemi.
Qualifiche
* Conoscenza approfondita dei principi dei programmazione in qualita e esperienze nel settore dello sviluppo software.
* Competenze pratiche nello sviluppo web backend e nella programmazione.
* Esperienza nell’utilizzo di tecniche di programmazione orientata agli oggetti (OOP), funzionale e relative best practice.
* Ulteriori competenze rilevanti includono la capacità di lavorare in team Agile, una forte attenzione ai dettagli e un’attitudine al apprendimento continuo.
#J-18808-Ljbffr