Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a contabilità e prima nota

Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Notaio
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Job Italia S.P.A., Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Prot. 13/I/ /03.01), seleziona per importante e solida azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo un/a:
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.

ADDETTO / A CONTABILITÀ E PRIMA NOTA

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, in collaborazione con il team, si occuperà della gestione quotidiana degli adempimenti contabili ordinari.

Principali responsabilità:

* Registrazione e gestione delle fatture attive e passive.
* Tenuta e aggiornamento della prima nota.
* Effettuazione delle registrazioni contabili e controllo della documentazione amministrativa.
* Gestione dei flussi di incassi e pagamenti.
* Supporto nelle attività di riconciliazione bancaria.

Requisiti richiesti:

* Titolo di studio: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico.
* Esperienza: Pregressa esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi o in contesti amministrativi.
* Competenze tecniche: Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Soft Skills: Precisione chirurgica, spiccate doti organizzative, affidabilità e naturale attitudine al lavoro di squadra.

Cosa si offre:

* Tipologia contrattuale: Inserimento con inquadramento e livello contrattuale commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
* Contesto aziendale: Realtà strutturata, dinamica e in forte crescita, con un ambiente di lavoro collaborativo che favorisce lo sviluppo professionale. xrdbqlu

Sede di lavoro: Cesena (FC)

Per candidarsi: Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679) sul sito ufficiale di Job Italia S.P.A.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a contabilità e prima nota
Contratto a tempo indeterminato
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Notaio
Offerta simile
Addetto/a contabilità e prima nota
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Notaio
Offerta simile
I nostri clienti hanno richiesto notai per notaio a siracusa
Siracusa
Ernesto
Notaio
Offerte simili
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Diritto > Lavoro Notaio > Lavoro Notaio in Sicilia > Addetto/A Contabilità E Prima Nota

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva