Descriviamo il ruolo del Care Specialist: gestire tutte le tipologie di richiesta di assistenza sia di tipo tecnico che amministrativo o commerciale. Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti, gestire attività di back office. Capacità di ascolto e comunicazione eccellenti, orientamento al problem finding e al problem solving, capacità di lavorare in gruppo.
Perché siamo alla ricerca di te:
Siamo alla ricerca di un individuo motivato e responsabile per ricoprire il ruolo del Care Specialist, inserito nell'Area Operations. Questo ruolo è fondamentale per la nostra azienda, poiché permette di offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti.
I compiti principali:
1. Gestire tutte le tipologie di richiesta di assistenza;
2. Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti;
3. Gestire attività di back office.
Le tue caratteristiche:
* Ottima capacità di ascolto e comunicazione;
* Orientamento al problem finding e al problem solving;
* Abitudine a lavorare in gruppo;
* Predisposizione a prendersi cura delle persone;
* Padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
La tua formazione e esperienza:
Capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Il contratto:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.
L'orario di lavoro:
Part-time 30 ore settimanali su turni, 07.00 - 23.00 dal lunedì al venerdì, 9.00 - 21.00 sabato, domenica e festivi.
La sede di lavoro:
Roma.