Hai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità e innovazione si incontrano?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
**Per BVR Banca del Veneto Centrale, ricerchiamo**:
ADDETT* ALLO SPORTELLO BANCARIO - Rovigo e provincia
**L’possibilità**:
Entrerai a far parte di un importante realtà bancaria del credito cooperativo radicata nel territorio del Veneto, operando all’interno di una delle nostre filiali.
Ti occuperai prevalentemente di tutte le attività di sportello (tra cui operazioni di cassa, apertura e gestione di conti correnti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) oltre a svolgere un ruolo chiave di dialogo e relazione con la clientela.
Sarai, pertanto, un punto di riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale, nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela.
Per facilitare il tuo inserimento nel nuovo contesto, è prevista una fase di onboarding con affiancamento e formazione, durante la quale acquisirai le competenze necessarie per il ruolo.
Hai conseguito un percorso di laurea, preferibilmente in ambito economico e/o giuridico;
Sei una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi;
Hai già maturato una breve esperienza in ambito bancario come addetto allo sportello o hai maturato esperienze in ruoli diversi ma comunque legate alla gestione del cliente e di flussi operativi complessi;
Ti definisci una persona dinamica ed orientata al raggiungimento degli obiettivi;
Sei una persona precisa, affidabile e riservata;
Sei automunit*
**L’offerta**:
Contratto a tempo determinato diretto con la banca, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato;
37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Inquadramento 3 area 1 livello ccnl del credito cooperativo, con indennità di cassa e buoni pasto elettronici giornalieri.
**Sede di lavoro**:
Rovigo aree limitrofe del territorio provinciale
- Grafton Banking&Insurance; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).