ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE - CURNO, BERGAMO Funzione: addetti all'amministrazione del personaleCategoria: Finanza / Contabilita'Luogo di lavoro: Curno, Bergamo Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realta' del settore telecomunicazioni un assistente per ufficio amministrativo.La risorsa si occupera' di: - Rilevazione presenze;- Gestione mensili permessi, ferie e assenze di vario genere;- Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione;- Pratiche Infortunio: -Gestione portale INAL;- Richiesta subappalti o distacchi del personale- Gestione richieste: prenotazione hotel per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc;- Archiviazione documentale.E' richiesta una minima esperienza nel ruolo e/o diploma in ragioneria o simili.Si offre percorso di crescita con stage iniziale o tempo determinato, scopo assunzione. Disponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Curno, Bergamo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-amministrazione-personale-curno-bergamo-bergamo/19469394.html