Kirey è uno dei principali gruppi europei attivi nella consulenza tecnologica e nella system integration, con un posizionamento distintivo nell'ambito della data-driven innovation. Attraverso un portafoglio completo di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business. Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica Amministrazione e Services & Energy. Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti dell'inclusione e della diversità. Cerchiamo un ServiceNow Technical Consultant con 1-2 anni di esperienza, pronto a crescere e a fare la differenza in un ambiente internazionale nel settore Banking. Perché questo ruolo è importante Avrai un ruolo chiave nella gestione operativa e nello sviluppo della piattaforma ServiceNow, occupandoti di incident e problem management, manutenzione evolutiva e miglioramento continuo dei moduli ITSM, SecOps e Performance Analytics, garantendo al contempo qualità e continuità del servizio. Gestione di incident e problem e supporto alla risoluzione di anomalie Analisi e identificazione di cause e azioni correttive Monitoraggio continuo della qualità e operatività dei servizi Proposta e implementazione di azioni preventive e correttive per garantire i livelli di servizio Esperienza in SecOps ; Esperienza in Performance Analytics ; Esperienza nell' aggiornamento di ServiceNow a una nuova versione; Esperienza con metodologie Agile. Una figura dinamica con 1-2 anni di esperienza, desiderosa di crescere in un ambiente internazionale. La persona ideale parla inglese fluentemente ed è disponibile a trasferte in Lussemburgo per lavorare onsite. Offriamo l'opportunità di sviluppare competenze tecniche in un contesto stimolante e sfidante. • Progetti complessi ed innovativi • Ambiente dinamico e meritocratico • Piano di crescita professionale • Corsi di formazione e certificazioni • Rimborso totale di spese di trasferta Kirey Group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoro. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti. I tuoi dati saranno trattati per la selezione del personale (esecuzione misure precontrattuali) da soggetti, anche esterni, coinvolti nella selezione del Titolare, Kirey S.r.l, con sede legale in Viale Francesco Restelli, 5 - 20124 Milano, nella persona del Legale Rappresentante protempore, e/o delle altre Società sottoposte al suo controllo e coordinamento, che può contattare all'indirizzo e-mail privacy@kireygroup.com, a cui potrà rivolgersi per esercitare i Suoi diritti (ex artt. 15-22 GDPR), compreso eventuale reclamo al Garante Privacy. I dati saranno conservati massimo 24 mesi (salvo eventi interruttivi o sospensivi) e, in ogni caso, non saranno diffusi. Informativa completa (art. 13 GDPR) disponibile al seguente link https://www.kireygroup.com/wp-content/uploads/2023/11/Kirey_Informativa-Selezione-del-Personale-ex-artt.-13-e-14-GDPR_241023.pdf o dietro richiesta a privacy@kireygroup.com J-18808-Ljbffr