Overview
Copernico srl, società del gruppo Very Fast People, start up digitale nel settore informatico con sede a Prato, leader ed in forte crescita nel mondo dell\'amministrazione condominiale, cerca 1 ADDETTO/A ALL\'ASSISTENZA DI PRIMO LIVELLO che si occupi di supportare gli utenti nell\'utilizzo quotidiano del software CRM Copernico, fornendo risposte rapide ed efficaci a richieste e segnalazioni e contribuendo alla diffusione della cultura digitale nel settore condominiale.
Responsabilità
* Gestione delle richieste di assistenza di primo livello (telefono, e-mail, ticketing, chat).
* Analisi e risoluzione dei problemi più comuni nell\'utilizzo del software.
* Raccolta e classificazione delle segnalazioni da inoltrare al team tecnico / sviluppo.
* Supporto agli utenti nell\'apprendimento delle funzionalità principali del CRM.
* Attività di formazione agli utenti per favorire l\'adozione del software.
* Collaborazione costante con il team di assistenza e sviluppo per condividere feedback e miglioramenti.
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office / Google Workspace, posta elettronica, browser).
* Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o help desk, anche in settori diversi.
* Conoscenza del settore condominiale e / o di software gestionali sarà considerata un plus.
Qualifiche
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office / Google Workspace, posta elettronica, browser).
* Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o help desk, anche in settori diversi.
* Conoscenza del settore condominiale e / o di software gestionali sarà considerata un plus.
Offerta e crescita
Contratto iniziale commisurato all\'esperienza.
* Formazione continua sul CRM Copernico e sul settore condominiale.
* Possibilità di crescere fino a diventare punto di riferimento per la formazione agli utenti.
* Prato (eventuale possibilità di smart working parziale).
#J-18808-Ljbffr