Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda di automazione industriale un/a
La persona sarà inserita in un contesto aziendale sul territorio, con presenza globale del prodotto. Offre l'opportunità di conoscere un settore di nicchia in costante sviluppo.
Responsabilità:
* Gestione amministrativa e commerciale, con contatto diretto con i clienti
* Utilizzo di gestionale per rilevazione presenze e invio prospetti a consulente del lavoro per emissione cedolini
* Predisposizione di documenti di trasporto e fatture, abbinamento di fatture di acquisto con DDT e compilazione schede di commessa
* Redazione di preventivi per ricambi e interventi di manutenzione
* Redazione e controllo note spese dipendenti, gestione ordini e richieste di offerta ai fornitori
* Gestione spedizioni, in particolare con clienti e fornitori esteri
* Organizzazione trasferte e prenotazioni di viaggio
* Utilizzo del pacchetto Office
* Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00
Luogo di lavoro: Zone limitrofe a Induno Olona (VA)
Tipo di inserimento: Contratto a tempo determinato/indeterminato, inserimento diretto in azienda
#J-18808-Ljbffr