Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1°/2° livello – it support monza (full-time)

Cologno
Contratto a tempo indeterminato
E-Work
IT
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Una società di servizi informatici cerca un Help Desk di 1° e 2° Livello a Cologno Monzese. La figura si occuperà dell'assistenza tecnica agli utenti, aggiornamenti software e installazione di PC tra le altre attività. Richiesta esperienza di 3 anni nel settore informatico e diploma tecnico. Si offre contratto a tempo indeterminato con benefit tra cui ticket pasto da € 8,00 e pacchetto welfare. Orario full time, dal lunedì al sabato. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cloud & it infrastructure engineer — hybrid & growth path
Lodi
Contratto a tempo indeterminato
Zucchetti
IT
45.000 € all'anno
Offerta simile
Stage junior it local support
Vimodrone
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Eurofins
IT
37.500 € all'anno
Offerta simile
Tecnico it
Tribiano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Filiale di Paullo
IT
Offerte simili
Azienda E-Work
Lavoro E-Work a Cologno
Lavoro Informatica a Cologno
Lavoro Cologno
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Cologno > Help Desk 1°/2° livello – IT Support Monza (Full-Time)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva