Cerchiamo una persona che abbia un forte spirito di apprendimento e una forte propensione alla crescita personale.
Il ruolo consiste nel gestire i servizi di amministrazione e quelli di finanza agevolata che la nostra azienda offre; questi comprendono :
* gestione fatturazione
* gestione scadenze pagamenti
* gestione recupero credito
* gestione pratiche di finanza agevolata di divero tipo
* gestione cliente
* gestione fornitori
* Competenze
* Laurea in Economia, Finanza o campo correlato.
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili.
* Capacità di gestire efficacemente il personale e lavorare in team.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software di contabilità.
* Eccellenti capacità comunicative e di leadership.
* Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli
* Pacchetto Office, nello specifico Word ed Excel
Se pensi di avere le competenze e l'esperienza necessarie per guidare il nostro dipartimento amministrativo, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Siamo desiderosi di accogliere un nuovo membro nel nostro team dedicato e professionale. Unisciti a noi per contribuire al nostro successo continuo e alla nostra crescita aziendale.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
Sede di lavoro : Di persona
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Assistente Amministrativa • Castellana Grotte, Italia
#J-18808-Ljbffr