LA TUA NUOVA AZIENDA
Il nostro cliente è un'importante realtà italiana nel settore Home Decor che opera a livello internazionale. Per l'ampliamento del team acquisti, li stiamo supportando nella ricerca di un Buyer.
IL TUO NUOVO RUOLO
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'acquisto dei materiali necessari per la produzione e parallelamente, gestirà gli acquisti destinati ai negozi, monitorando il flusso e le esigenze specifiche dei punti vendita.
Il ruolo prevede la gestione operativa dei fornitori, dalla selezione alla negoziazione delle condizioni economiche.
Le attività saranno svolte tramite un gestionale interno, attraverso il quale la risorsa caricherà bolle, controllerà le fatture e aggiornerà le distinte base, assicurando coerenza tra ordini, consegne e documentazione contabile.
Infine, sarà responsabile della definizione e del monitoraggio dei prezzi, contribuendo attivamente alla contrattazione e all'ottimizzazione dei costi, in sinergia con le altre funzioni aziendali.
DI COSA HAI BISOGNO PER AVER SUCCESSO
Il/la Candidato/a ideale:
* Preferibilmente ha conseguito una laurea in discipline tecniche o economiche.
* Ha maturato un'esperienza nel ruolo di Buyer di almeno 3 anni.
* Completano il profilo, orientamento al risultato, competenze relazionali ed organizzative, capacità di ascolto e comprensione dei diversi interlocutori interni ed esterni, forte propensione al cliente e attitudine al problem solving.
* Si richiede la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano Nord Est.
Tipologia di contratto Tempo Determinato/Tempo Indeterminato
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.