Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti nel settore sanitario e socio-assistenziale, per prestigiosa Struttura Residenziale per Anziani situata in provincia di Belluno, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, rispondendo direttamente alla Direzione di Struttura, gestirà in autonomia le attività contabili. Nello specifico potrà occuparsi di:
- Gestione completa della contabilità generale.
- Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo scadenziari.
- Prima nota cassa e banca, riconciliazioni bancarie.
- Scritture di assestamento e rettifica propedeutiche alla chiusura del bilancio.
- Supporto alla Direzione nella redazione del budget e reportistica finanziaria.
- Eventuale supporto nella gestione amministrativa del personale.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Discipline Economiche.
- Esperienza: È richiesta una solida esperienza pregressa nel ruolo
- Competenze tecniche: Ottimo uso del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza delle dinamiche amministrative delle strutture socio-sanitarie costituirà un titolo preferenziale.
- Soft Skills: Precisione, riservatezza, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in un contesto socio-assistenziale.
L'offerta:
- Contratto: Si offre inserimento diretto o contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione, in un contesto lavorativo solido e strutturato.
- Inquadramento: Livello 3S del CCNL UNEBA con eventuale super-minimo
- Orario di lavoro: Full-time (lun-ven).
Luogo di lavoro: Provincia di Belluno.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).