Lo studio con sede operativa principale a Sarezzo (BS) e sede secondaria a Darfo Boario Terme (BS) è costituito attualmente da 7 figure, opera principalmente nel settore dell'Ingegneria strutturale e sismica, con commesse nel settore privato principalmente a supporto di altri studi tecnici e nel settore pubblico dove in questi anni abbiamo seguito diversi interventi di miglioramento e adeguamento sismico di strutture sanitarie e scolastiche.
Seguiamo inoltre il settore dei ponti avendo all'interno una figura certificata come ispettore di LIV.2 e il settore strade in generale con collaborazioni con aziende fornitrici di barriere stradali.
A livello industriale seguiamo interventi di messa in sicurezza di capannoni prefabbricati e progetti per costruzioni ex novo.
Siamo alla ricerca di un candidato dinamico da inserire gradualmente all'interno dello studio per seguire le commesse dal punto di visa tecnico e progressivamente nella gestione del cantiere. Al candidato sarà richiesto l'uso di autocad, la formazione sui software di calcolo ad elementi finiti e l'utilizzo del pacchetto office.
A seguito dell'ambientamento si valuterà in accordo quale funzione sia preferibile seguire all'interno dello Studio
La proposta è una collaborazione full-time o part-time con contratto preferibilmente a p.i.
Riconosciute ferie e malattie.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona