Per importante realtà del settore automazione della zona di Desenzano del Garda (BS), ricerco la figura di Programmatore PLC. La risorsa sarà inizialmente coinvolta nelle attività di diagnostica e risoluzione dei guasti sulle macchine. L’azienda offre un percorso strutturato di crescita professionale finalizzato allo sviluppo di competenze nella programmazione PLC, con utilizzo dei software TIA Portal e Siemens.
La figura ideale ha maturato una minima esperienza nel settore, è in possesso di una Laurea in ambito Automazione, Elettrica o Elettronica; ha conoscenza di base dei PLC e interesse per la programmazione.
Si richiede disponibilità a trasferte occasionali.
L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato; formazione continua e percorso strutturato e una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr