Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facilities operations officer

Treviso
ProPosition Management Search
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Il nostro cliente, importante azienda operante nell’ambito della componentistica industriale, leader nel proprio settore, ci ha incaricati di ricercare un:


Operations Manager


che, riportando al Global Operations Director e coordinando i 2 Production Manager e il Responsabile Engineering, gestirà i processi di produzione ed ingegneria relativi ai due Plant italiani per garantirne l'efficienza, la produttività e la redditività.


Coordina e supervisiona la gestione degli stabilimenti con particolare riferimento agli aspetti produttivi e di ingegneria del sito e degli impianti
Presidia la corretta operatività degli stabilimenti nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali in fatto di ambiente e sicurezza
Propone iniziative ed interventi rispetto agli investimenti e alla produzione di competenza, assicurandone la corretta esecuzione, il rispetto dei tempi e dei costi
Definisce il budget di stabilimento e di produzione, sulla base delle proposte formulate dai propri collaboratori, e ne assicura la realizzazione, individuando di volta in volta le soluzioni più idonee al raggiungimento degli obiettivi
Monitora l’andamento dei costi industriali/ di stabilimento (stock di MP e SL, costi acquisto, costi di rilavorazione) e gli indicatori di performances ed efficienza/produttività del personale, attraverso il supporto del Controllo di Gestione
Coordina l’introduzione in produzione delle modifiche di prodotto/componenti
Collabora con l’Ufficio Tecnico e la Qualità al lancio di nuovi prodotti/modifiche, sulla base del production plan, e autorizzare le nuove produzioni
Gestisce le risorse di stabilimento in termini di valutazione e formazione
Fornisce supporto alla Direzione HR nella gestione delle relazioni sindacali
Promuove progetti ed iniziative in armonia ai piani di sostenibilità aziendale


Laurea in ambito ingegneristico o titolo di studio affine
Almeno 10 anni di esperienza nel ruolo all’interno di aziende multinazionali il cui prodotto è
Esperienza nella riorganizzazione di plant produttivi. Esperienza nel trasferimento di linee di produzione è considerato un plus
Buona conoscenza della lingua inglese


Sede di lavoro: provincia di Treviso (2 giorni di remote working a settimana)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Facilities Operations Officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva