Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a back office

Bagnaia
Contratto a tempo indeterminato
All consulting srl
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Azienda attiva nella distribuzione di sistemi innovativi per il settore medico-sanitario, seleziona un/una Addetto/a Gestione Ordini da inserire all’interno dell’ufficio preposto alla gestione delle attività operative legate ad acquisti e spedizioni.
Attività previste
Gestione operativa dell’intero ciclo ordine
Organizzazione delle spedizioni in coordinamento con il reparto logistico
Gestione dei contatti con clienti per assistenza e aggiornamenti sugli ordini
Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento dei dati a sistema
Verifica della documentazione relativa a ordini e spedizioni
Requisiti richiesti
Diploma di maturità o laurea
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Problem solving e autonomia operativa
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Offerta
Contratto a tempo determinato, con orario full-time dal lunedì al venerdì
Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bagnaia
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Impiegato / a back office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva