Sei alla ricerca di un' azienda dove poter mettere a frutto tutto il tuo potenziale? Abbiamo l'opportunità giusta per te.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per società nostra cliente, leader europeo nel settore alimentare (Bakery e Margarine), presente con un sito produttivo su Buccinasco (MI) ricerchiamo un Addetto al Controllo Qualità.
Addetto al Controllo Qualità
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all'esperienza (fascia di ral 28-33K).
Orario di lavoro: 40 h full-time dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai?
Supporto operativo nella gestione delle certificazioni aziendali (IFS, BRC) e aggiornamento della documentazione tecnica;
Esecuzione di controlli a campione sulla linea produttiva per verificare la conformità chimico-fisica e organolettica dei prodotti;
Verifica costante del rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle buone pratiche di fabbricazione all'interno dello stabilimento.
Quali requisiti cerchiamo?
Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di controllo qualità o in laboratorio presso aziende del settore alimentare;
Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o ambiti affini;
Conoscenza delle metodiche analitiche microbiologiche e chimiche e familiarità con gli standard di certificazione alimentare;
Ottima capacità di problem solving, precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro in contesti produttivi dinamici. xivgfpx
Completano il profilo una forte passione per il proprio lavoro, attenzione, precisione, buone doti relazionali, buona gestione dello stress, delle priorità, delle scadenze e capacità di adattamento a un contesto dinamico e in continua evoluzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).