CHI SEI Hai passione per l’arredamento e per la vita quotidiana delle persone; Provieni da esperienze nella GDO nell'ambito della gestione della clientela, di vendita o di customer relations e ami il rapporto con le persone; Curi con empatia e dinamicità le esigenze della clientela; Sai gestire il tempo e le urgenze; Versatilità e rapidità nell’apprendere, con la capacità di adattarsi facilmente al cambiamento; Sai lavorare con profitto, sia in squadra che in autonomia; La puntualità, precisione e l’ordine ti contraddistinguono. COSA FARAI OGNI GIORNO Gestire il cliente nella fase finale della Shopping Experience utilizzando i sistemi di pagamento presenti in negozio. Accogliere il cliente all'interno dello store e assisterlo garantendo una fantastica Shopping Experience. Essere cortese e disponibile nell’approccio con i clienti, con l’obiettivo di raggiungere sempre una situazione win-win e fare in modo che tornino ad acquistare. Interfacciandosi con il responsabile del reparto, contribuire al successo del business di IKEA migliorando l'efficienza e l'efficacia delle attività; in particolare, eliminare i costi superflui e ottimizzare gli utili sui prodotti che non possono essere venduti attraverso la vendita tradizionale. Lavorare attivamente con le altre funzioni del negozio per migliorare continuamente la shopping experience per i nostri clienti con l’obiettivo di sostenere una redditività di lungo termine. INFORMAZIONI SU QUESTA AREA DI LAVORO All’interno del reparto Customer relation le mansioni sono orientate alla soddisfazione del cliente al fine di garantire una shopping experience divertente, conveniente e di successo che porti all’incremento delle vendite e della redditività a lungo termine. COSA OFFRIAMO Ingresso con iniziale contratto a Tempo Determinato da 20 ore settimanali. Sede: Store IKEA Roncadelle (Brescia).