I candidati ideali sono professionisti di ambo i sessi che dovranno occuparsi di gestire il processo di assistenza del software proprietario dell'Azienda presso i principali clienti italiani in ambito Gestionale Contabile Patrimoniale.
REQUISITI:
Laurea in materie tecniche/economiche (o equipollenti) oppure diploma tecnico ed esperienza specifica nel settore di interesse;
Conoscenza di base di SQL e interrogazione DB relazionali (SQLServer, Oracle, Mysql, postgres);
Ottime doti relazionali e propensione al lavoro in Team;
Robusto orientamento al risultato, proattività e precisione;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a trasferte.
REQUISITI PREFERENZIALI:
Esperienza nel settore assistenza e consulenza diretta ai clienti;
Certificazione PMP.
COMPETENZE:
Capacità di testare nuovi programmi software per l'azienda;
Capacità di fornire assistenza tecnica ai clienti e individuare le soluzioni necessarie;
apacità di relazionarsi con il cliente, fare assistenza telefonica di primo livello e raccogliere le segnalazioni, fornendo informazioni al secondo livello;
Autonomia operativa, capacità di analisi e problem solving.
POSIZIONE:
Full-time e possibilità di lavoro completamente da remoto.
Sede di lavoro: Enna, Catania, Pavia