Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - gestione documentazione aziendale (leini)

Leinì
Adhr Group
Documentazione
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore del Facility Management a livello internazionale, un/una: Impiegato Back Office - Area Germania

Descrizione:

La figura sarà inserita presso la sede di San Benedetto del Tronto (AP) e, riportando al Facility Management Coordinator, si occuperà di supportare operativamente

📌 Back Office - Gestione Documentazione Aziendale
🏢 ADHR Group
📍 Leini

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale (torino)
Torino
Adhr Group
Documentazione
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale (città metropolitana di torino)
Torino
beBeeGestione
Documentazione
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale - €1.500 al mese (città metropolitana di torino)
Torino
Adhr Group
Documentazione
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Leinì
Lavoro Cultura a Leinì
Lavoro Leinì
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Documentazione > Lavoro Documentazione a Leinì > Back Office - Gestione Documentazione Aziendale (Leini)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva