Unigrà Spa, ricerca per potenziamento dei suoi magazzini automatizzati un/una MAGAZZINIERE / A per la gestione del magazzino imballi e materie prime.
La risorsa ricercata si occuperà di:
- Scarico imballaggi/packaging tramite carrello retrattile;
- Gestione rapporto con i fornitori per riordino materiali, gestione ammanchi e organizzazione logistica delle consegne;
- Inserimento del materiale sui gestionali aziendali, tra cui SAP.
La risorsa sarà inserita in un team consolidato e in un contesto ampio, caratterizzato da 3 magazzini differenti, dove a tendere, apprenderà tutti i flussi logistici.
La figura ideale è in possesso di titolo di studio di scuole superiori, in possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori e ha dimestichezza sia nella mansione specifica, sia nell'utilizzo quotidiano di gestionali digitali. E' pertanto fondamentale dimestichezza nell'utilizzo di device informatici e dei principali sistemi informativi.
E' richiesta una certa flessibilità di orario, dettato dalla copertura di eventuali imprevisti che ritardino talune attività, e una comprovata resistenza allo stress, sollecitata in particolar modo in alcuni periodi particolarmente intensi.
Si ricerca motivazione e passione verso l'ambito logistico.
Contratto previsto: tempo determinato, a scopo inserimento.
Orario di lavoro: giornaliero