Siamo Miroglio Fashion. La società del Gruppo Miroglio che cura - direttamente e indirettamente - il design, la produzione e la distribuzione a livello internazionale di 10 brand di abbigliamento: ognuno con la propria specializzazione e distintività per vestire lo stile di ogni donna.
La tua opportunità:
Sarai responsabile della corretta gestione contabile dei clienti garantendo un adeguato servizio post vendita in collaborazione con il Responsabile Servizio Clienti e Credit Manager.
La tua Missione:
* Collaborerai con il Responsabile del Servizio Clienti nella ricerca di informazioni al fine di verificare la solvibilità dei futuri partner
* Gestirai la parte amministrativa del rapporto contrattuale (fatturazione e incassi) e solleciterai i mancati pagamenti, in accordo con Responsabile Servizio clienti e Responsabile Vendita decidendo gli interventi da effettuare per il recupero del credito
* Concorderai interventi finanziari e dilazioni di pagamento, in accordo con il Responsabile del Servizio Clienti, nel rispetto della Credit Policy aziendale
* Redigerai bozze di solleciti facendo opportune valutazioni, eventualmente con visite al cliente anche in loco, al fine di valutare e classificare le problematiche del credito
* Gestirai e verificherai gli ordini dei clienti collaborando con gli agenti di zona e il responsabile vendita
* Collaborerai con Ufficio logistica per la spedizione degli ordini
* Autorizzerai e controllerai la gestione dei resi di fine stagione in collaborazione con Ufficio Logistica
* Gestirai e manterrai aggiornato l’anagrafica clienti
Potrai far parte del nostro team se:
* Hai un’esperienza di 2-3 anni nell’ambito amministrazione e gestione ordini clienti
* Hai una buona conoscenza dei principi di ragioneria e contabilità
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese
* Hai una buona conoscenza del pacchetto Office
* Hai una visione “Customer centric”
* Hai spiccate doti relazionali e di team working
* Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita del Brand e dell’Azienda
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
Ecco cosa ti offriremo:
* Onboarding, specifico per ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e durante il quale avrai la possibilità di vedere come funziona uno store
* Ambiente meritocratico dove investire sui giovani è considerata una priorità, ne è un esempio lo Shadow Board, un board ombra formato dai giovani talenti del Gruppo Miroglio-->( )
* Processo di Obiettivi e Feedback (Performance Management) in modo che tu possa crescere a 360°grazie al continuous feedback
* Percorsi di formazione, sia individuali che di gruppo (aula, e-learning e coaching)
* Possibilità di Job rotation e progetti speciali
* Attenzione al well-being con flessibilità oraria, corsi di yoga e mindfulness
* Asilo aziendale La Casa dei bambini di Elena e Gabriella Miroglio, con connotazione montessoriana, con orari e periodi di apertura in linea con quelli aziendali
* Sconti su tutti i nostri prodotti in negozio.
Sede di lavoro Alba
#J-18808-Ljbffr