MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Torino
ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle tecnologie industriali un:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e dell’ottimizzazione del processo di approvvigionamento di materiali e componenti tecnici destinati alla realizzazione di sistemi industriali per il collaudo di tenuta ed ermeticità. Collaborerà attivamente con l’ufficio tecnico per la definizione delle specifiche dei materiali, negozierà con i fornitori strategici e garantirà il rispetto dei tempi di consegna, dei costi e degli standard qualitativi.
Principali attività:
1. Gestione completa del ciclo di acquisto: selezione, trattativa e monitoraggio fornitori
2. Collaborazione con l’area tecnica per l’identificazione delle esigenze di approvvigionamento
3. Controllo di costi, tempi e qualità dei materiali acquistati
4. Coordinamento con magazzino e produzione per assicurare la disponibilità dei componenti
5. Sviluppo e mantenimento di partnership strategiche con i fornitori
6. Coordinamento e supervisione di un team composto da 4 risorse, con responsabilità diretta sull’organizzazione e sull’efficienza dell’Ufficio Acquisti;
Requisiti richiesti:
7. Esperienza di almeno 3-5 anni in analogo ruolo, preferibilmente in contesti industriali strutturati
8. Solida conoscenza dei materiali tecnici e componenti meccaniche
9. Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori
10. Spiccate doti organizzative e orientamento al risultato
11. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Zona di lavoro:Chieri (TO)
Orario di lavoro:Lunedì - Venerdì, full-time, orario centrale (8:00 - 17:00)
Contratto:Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell’azienda.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
#J-18808-Ljbffr