Per conto di un noto General Contractor su Vicenza, stiamo cercando: un/una Corporate Buyer.
Descrizione del Ruolo Il Buyer Corporate è responsabile della gestione strategica degli acquisti per progetti di costruzione e infrastrutture, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi. La figura coordina le attività di procurement per materiali, servizi e subappalti, in stretta collaborazione con il Project Management e l’Ufficio Tecnico.
Responsabilità Principali Analizzare fabbisogni di progetto e definire piani di approvvigionamento. Negoziare contratti con fornitori e subappaltatori, assicurando condizioni vantaggiose. Monitorare il mercato per individuare nuove possibilità e fornitori affidabili. Gestire ordini, consegne e documentazione contrattuale. Garantire la conformità alle normative e alle policy aziendali. Collaborare con il team di cantiere per risolvere criticità legate alle forniture. Ottimizzare costi e tempi attraverso strategie di acquisto centralizzate.
Requisiti Laurea in Ingegneria, Economia e/o diploma tecnico. Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di procurement nel settore costruzioni/società impiantistiche. Esperienza nei subappalti Conoscenza delle normative sugli appalti e dei processi di supply chain..