Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto controllo qualità

Reggio nell'Emilia
Lavoropiù
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Lavoropiù Spa – Filiale di Piacenza ricerca per realtà strutturata del territorio una figura diAddetto/a Controllo Qualità
da inserire in organico.
Attività principali:
Collaborazione con la produzione per pianificare ed eseguire controlli su componenti e prodotti finiti.Emissione e gestione della documentazione relativa alla qualità di commessa.Analisi specifiche di progetto ed emissione documentazione tecnica.Coordinamento delle attività di esecuzione NDE, comprese ispezioni visive su saldature e riporti eseguiti.Supervisione della taratura strumenti secondo le procedure aziendali.Collaborazione con altri reparti aziendali per risolvere problematiche tecniche relative alla qualità e gestione ispezioni da parte di clienti/TPI.
Requisiti:
Diploma di istruzione superiore.Esperienza pregressa nel ruolo.Consolidata esperienza professionali su prassi PCA e PCDConoscenza base della lingua inglese.Capacità di lettura del disegno tecnico.Ottime doti relazionali e organizzative.Attitudine al lavoro in team.
Si offre:
Inserimento a tempo det. finalizzato ad assunzione in una realtà dinamica, ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro:
Zona Fiorenzuola d’Arda (PC)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.It/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali:
@lavoropiu.It / @tor.Jobs / pyou.Eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista qualità per i clienti
Cadelbosco di Sopra
Maw - Menwork
Qualità
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità di stabilimento
Campogalliano
Contratto a tempo indeterminato
AMA Spa
Qualità
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità – avvii di produzione
Correggio
Contratto a tempo indeterminato
Pibiplast Spa
Qualità
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Reggio nell'Emilia
Lavoro Industria a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Reggio nell'Emilia > Addetto Controllo Qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva