Synergie Italia Spa, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata azienda operante nel settore chimico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI & AMMINISTRAZIONE
L’ambiente lavorativo è stimolante, creativo e innovativo, consentendo un clima collaborativo e aperto in cui ogni membro del team può esprimere il proprio potenziale. L’azienda si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo, dando valore alle idee dei propri dipendenti.
La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e amministrativo. Si occuperà degli acquisti materia prima e imballaggi, del contatto con i fornitori, delle trattative economiche e dell’attività di scouting. Inoltre, gestirà gli agenti plurimandatari, le provvigioni e alcune mansioni amministrative come: l’emissione DDT, l’emissione fatture, i pagamenti e i rapporti con le banche.
Requisiti:
* Titolo di studio in ambito tecnico commerciale
* Esperienza nella mansione di ufficio acquisti
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: L’azienda offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione. RAL commisurata all’esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Annone Veneto (VE)
Orario di lavoro: Full time (8.00 – 12.00 e 13.00-17.00)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004