Italmondo Spa, fondata nel 1953, Headquarter del Gruppo ITLM con sede ad Arluno (MI), è leader in Italia e in Europa nel settore dei trasporti e della logistica integrata da oltre 65 anni. Italmondo è il cuore di un gruppo multimodale che eroga una molteplicità di servizi a valore aggiunto (logistica integrata, trasporto su gomma, marittimo e aereo, soluzioni di e-logistics e di e-commerce, consulenza digitale) ed opera in Europa, Nord Africa ed Est Asiatico Presente con oltre 25 sedi dirette nel mondo, il Gruppo impiega oltre 1500 persone tra dipendenti diretti e collaboratori che vivono una realtà di respiro internazionale, giovane, dinamica e in costante crescita dove la tradizione si fonde con l’innovazione. Per ampliamento dell'organico del Dipartimento IT, stiamo ricercando un profilo da inserire in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello. La risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica di primo livello agli utenti della Sede e delle filiali Preparazione pc e dispositivi per gli utenti Manutenzione asset aziendale Il profilo ideale rispecchia i seguenti requisiti: Diploma in istituto tecnico con indirizzo informatico Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows Conoscenza di base dei dispositivi mobili Android e Apple Buone doti relazionali Requisiti preferenziali Laurea informatica triennale Conoscenza della lingua inglese Si offre un'ottima opportunità di crescita professionale, in un contesto multinazionale, con un forte interesse per l'innovazione. Lo stage inizialmente di 6 mesi ha finalità di assunzione.