 
        
        Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni a largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team comunicazione per la gestione delle attività legate alla promozione e diffusione dell’immagine aziendale attraverso canali digitali e tradizionali. 
Principali attività 
- Redazione di contenuti per sito web, newsletter e materiali informativi 
- Gestione dei canali social aziendali con pianificazione del calendario editoriale 
- Supporto operativo nella realizzazione di campagne di comunicazione e materiali promozionali 
- Monitoraggio dei risultati delle attività comunicative e predisposizione di report 
- Collaborazione con agenzie esterne, fornitori e partner commerciali 
Requisiti richiesti 
- Diploma o laurea in Comunicazione, Marketing o ambiti affini 
- Ottime capacità comunicative e relazionali 
- Conoscenza base di strumenti di grafica (Canva, Adobe, ecc.) e principali piattaforme social 
- Proattività, creatività e capacità organizzative 
- Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore 
Offerta e benefit 
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile 
- Orario tempo pieno (dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali) 
- Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda 
#J-18808-Ljbffr