Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales assistant pampling bologna via rizzoli - 20h

Bologna
Grupo Pampling
Commesso
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

**Chi è Grupo Pampling**
Grupo Pampling è un'azienda tessile nata a Siviglia 20 anni fa, con presenza in Spagna e in diversi Paesi europei, e con oltre 100 punti vendita di proprietà. Le nostre origini sono legate alla volontà di offrire un’alternativa alle classiche t-shirt, puntando sulla creatività, sul talento globale e su una produzione responsabile.
Attualmente, il gruppo è composto da diversi marchi, ognuno con una propria personalità distintiva:
**Pampling** - Il marchio più consolidato e riconoscibile del gruppo. Lancia oltre 500 nuovi design all’anno, creati da artisti provenienti da tutto il mondo.
**Wituka**- La nostra proposta più sostenibile: abbigliamento in cotone biologico con un vero impegno per l’ambiente. Per ogni acquisto effettuato, piantiamo un albero (ne abbiamo già piantati più di 1.400.000!).
**Pájaro Flama** - Stile flamenco moderno, ricco di arte e umorismo.
**Nerry**- Moda urbana con un’identità propria, focalizzata principalmente su calzini dallo stile skater, che portano freschezza e personalità al nostro ecosistema di marchi.
**Citees**- La nostra rete di negozi multimarca in cui tutti questi brand convivono e si connettono con il pubblico.
**Print Guru** - Il nostro laboratorio di serigrafia interno, conosciuto internamente come El Pulpo (“Il Polpo”), per la sua capacità di gestire numerosi progetti con qualità, precisione e grande quantità di inchiostro.
Grazie alla **serigrafia interna**, possiamo controllare in modo dettagliato l’intero processo produttivo, garantendo altissimi standard qualitativi nei nostri capi e un’esperienza eccellente per i clienti.
Disponiamo anche di un **team logistico e distributivo interno**, che gestisce sia gli ordini online sia l’approvvigionamento completo dei nostri negozi fisici. Questa struttura ci permette di ottimizzare i tempi, ridurre gli errori e rispondere in modo rapido ed efficiente alle esigenze di ogni canale.
Attualmente contiamo su un **team internazionale presente in Spagna, Italia, Germania, Belgio e Paesi Bassi**, impegnato a diffondere sempre più lontano la nostra filosofia creativa e collaborativa.
**Chi siamo?**
Siamo un team giovane, eterogeneo e dinamico, che valorizza la creatività, il lavoro di squadra e la voglia di affrontare nuove sfide. Cerchiamo persone proattive, con spirito collaborativo e passione per il design, la moda e l’innovazione.
Il nostro obiettivo è continuare a crescere insieme a un team umano coinvolto e motivato, mantenendo sempre il focus sull’offrire un prodotto di qualità, a prezzi competitivi e con un’attenzione autentica verso il cliente.
**Chi cerchiamo?**
Desideriamo inserire nel nostro punto vendita di Strada Rizzoli - Bologna una risorsa con un contratto di 20 ore settimanali, turni rotativi a partire dal prima possibile durata di 6 mesi, con esperienza nel servizio clienti e un buon livello di inglese.
**Mansioni principali**:
Accompagnare i clienti durante tutto il processo di vendita, offrendo consulenza su modelli e taglie, gestendo eventuali problematiche e occupandosi delle operazioni di cassa.
Supporto operativo nella gestione dell'inventario, controllo delle scorte, ordini e magazzino.
Mantenere l’aspetto visivo del negozio sempre ordinato e in linea con i valori del marchio.
Essere il volto di Grupo Pampling, trasmettendo ai clienti i nostri valori di giovinezza, creatività e impegno ambientale.
Accogliere i clienti in modo adeguato, comprendendone le esigenze, risolvendo eventuali problemi e analizzando le loro preferenze.
Conoscere il catalogo, l’identità del marchio, i materiali dei capi, le taglie, i tempi e le modalità di spedizione.
**Cosa offriamo?**
Inserimento in un team in costante crescita, con un ambiente di lavoro positivo e la possibilità di contribuire allo sviluppo del marchio.
Un ambiente di lavoro cordiale, giovane e vivace.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Domande di preselezione:
- Puoi cominciare con noi il prima possibile?
Esperienza:
- Sales Assistant: 1 anno (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 08/08/2025

📌 Sales Assistant Pampling Bologna Via Rizzoli - 20h
🏢 Grupo Pampling
📍 Bologna

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti vendita coop alleanza 3.0 – bologna
Bologna
Synergie Italia
Commesso
Offerta simile
Addetti/e vendita coop alleanza 3.0
Budrio (Provincia di Bologna)
Synergie Italia
Commesso
Offerta simile
Addetto/a alle vendite (banco pane) - granarolo (bo)
Granarolo dell'Emilia
Adecco Italia
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Bologna > Sales Assistant Pampling Bologna Via Rizzoli - 20h

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva