 
        
        La figura richiesta, con diretto riporto al Responsabile d'Area Operativa, si occuperà di: 
Funzioni principali 
Supervisionare e coordinare tutte le attività di cantiere, garantendo il rispetto delle normative vigenti, la sicurezza e le tempistiche stabilite; 
Gestire i rapporti con Clienti, Subappaltatori e Fornitori; 
Mantenere i punti di vista tecnici e organizzativi in merito alle attività svolte. 
Requisiti principali 
Laurea in Ingegneria Civile o Diploma di Geometra; 
Ottime doti organizzative e di pianificazione; 
Ability a lavorare in team e avere una comunicazione efficace; 
Competenze tecniche relative alle opere da realizzare. 
Vantaggi 
Opportunità di crescita competente; 
Lavorare in un ambiente agile ed innovativo; 
Tornerai con nuove competenze e esperienze. 
Nota 
Il candidato ideale dovrebbe essere motivato da un forte senso di responsabilità, indipendente e capace di gestire lo stress. Dovrà avere un profilo LinkedIn ufficiale e accessibile.