Hai esperienza, anche breve, in ambito qualità, sicurezza e ambiente?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e in forte espansione?
Randstad Italia, per importante azienda cliente, è alla ricerca di una figura da inserire come
Impiegato assicurazione qualità, sicurezza e ambiente
Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione
Luogo di lavoro: Orzinuovi (BS)
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su giornata
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Il candidato si occuperà di:
* Predisporre la documentazione (manuali, procedure e relazioni tecniche) e garantirne la revisione e l’aggiornamento periodico al fine del conseguimento della certificazione ISO9001
* Intervenire in situazioni di necessità in ambito ambiente e sicurezza
* Mantenere un registro dettagliato delle attività svolte in ambito sicurezza
* Compilare i report dei controlli e delle prove effettuate
* Proporre, definire e implementare possibili migliorie al processo
* Mantenere aggiornato il sistema di gestione ambientale ISO 14001
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del sistema qualità, delle normative e delle certificazioni di sicurezza e ambiente
* Preferibile laurea in ingegneria ambientale/gestionale o affini
* Capacità di problem solving e di leadership
Il candidato verrà inserito in una realtà in forte espansione al fine di una crescita professionale interna
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico, la sua responsabilità sarà:
* Assicurare il corretto svolgimento dell'attività produttiva definendo procedure e regole per la prevenzione di possibili problemi
* Assicurare che le politiche aziendali in materia di sicurezza siano applicate, prevenendo il verificarsi di incidenti
* Assicurare la corretta gestione della politica ambientale