Funzione
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento ed eventuale formazione, sarà principalmente responsabile di:
* Fornire assistenza ai colleghi del Gruppo Fassa nell'utilizzo di PC e devices;
* Prestare assistenza nella preparazione delle postazioni di lavoro, compreso cable management;
* Configurare inizialmente i dispositivi dei clienti.
Compiti Principali
* Risolvere le richieste di assistenza tecnica relative all'infrastruttura informatica;
* Collaborare con l'equip per assicurare la stabilità e la scalabilità dell'architettura IT;
* Fornire supporto alle attività operative quotidiane nel settore IT.
Skill Requisite
* Conoscenza approfondita della rete, dei sistemi operativi e delle applicazioni;
* Abitudine allo sviluppo continuo delle competenze tecniche;
* Profilo analitico e soluzioni creative per il supporto ai problemi.
Caratteristiche Richieste
* Comunicativa efficace e flessibile per lavorare con diverse tipologie di utenti;
* Organizzazione proattiva per gestire i processi di supporto;
* Rispetto per gli altri, indipendentemente dall'esperienza e dalle posizioni;
Oltre
1. Inserimento a tempo pieno (38 ore settimanali).
2. Lavoro permanente.
3. Offerta su base salariale annuale fino ad una certa soglia.
4. I benefici previsti per tutti gli addetti sono non scritti, ma comprendono tra l'altro: bonus premio, assegno mensile generale, turn-over incentive e possibilità di accesso al sistema sanitario aziendale, fondo vaccinazioni e libero acceso alla palestra aziendale, possibilità di prestito o anticipo paga.