* Sviluppare e implementare strategie social per diversi clienti dell’agenzia
* Creare e gestire piani editoriali, copywriting e pubblicazione di contenuti
* Pianificare, gestire e monitorare
* campagne ADV sui social
* Realizzare contenuti visivi e video per social media, comprese attività di ripresa e montaggio
* Analizzare metriche di performance e generare report strategici
* Gestire la relazione con i clienti, raccogliere brief e coordinare le attività progettuali
* Esperienza pregressa in ruoli di Social Media Strategy e gestione clienti in agenzia o azienda
* Ottima conoscenza delle piattaforme social (Meta, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.)
* Esperienza nella
* pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne ADV social
* Competenze nella produzione di contenuti (foto, video, montaggio)
* Esperienza nella gestione completa di progetti digitali, dal brief alla consegna
* Conoscenza della
* livello minimo B2) per la gestione di progetti e contenuti internazionali
* Capacità di utilizzo di strumenti di creazione gráfica e video (es. Canva, Premiere Pro, CapCut o simili)
* Ottime capacità di problem solving e gestione autonoma del lavoro
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione :
* Capacità di utilizzo Business Manager Meta?
Esperienza :
* Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 01 / 03 / 2025
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr