Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore operativo / executive housekeeping per

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
H25
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Società Leader, specializzata nei servizi di outsourcing per strutture alberghiere, è alla ricerca di una figura di manager per servizi di housekeeping e F&B per vari hotel 4 e 5 stelle siti a Roma, con i seguenti requisiti : Esperienza pregressa in medesima mansione (3 anni) Esperienza pregressa in strutture alberghiere di lusso nelle mansioni di governante ai piani Ottima conoscenza degli standard operativi e qualitativi di strutture di lusso Conoscenza delle operazioni di quality control Ottime capacità di gestione e coordinamento delle squadre di lavoro Ottime capacità di gestione dei turni Ottimo livello di problem solving Leadership Ottime doti di comunicazione Esperienza pregressa nella gestione di servizi in outsourcing Contratto di lavoro : Tempo pieno Disponibilità : Turno diurno J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Coordinatore Operativo / executive Housekeeping Per

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva