PAli Professional per prestigioso cliente operante nell'automotive con concessionaria ufficiale multi Brand a Milano è alla ricerca di: strongAddetto/a all'Accettazione di Officina /strong /ppbr/ppLa figura ricercata nel strongreparto Post-Vendita /strong (Service) e funge da strongpunto di contatto principale tra il cliente e l'officina/assistenza tecnica /strong. /ppbr/ppLe sue strongresponsabilità principali /strong includono: /pullistrongAccoglienza e Gestione del Cliente: /strong /liliRicevere i clienti che si rivolgono al reparto assistenza (per manutenzioni, riparazioni, tagliandi, ecc.). /liliAscoltare e comprendere le loro esigenze, i problemi riscontrati o i servizi richiesti per il veicolo. /liliEffettuare l'ispezione congiunta della vettura con il cliente per documentare eventuali danni preesistenti o confermare il lavoro richiesto. /lilistrongGestione degli Interventi: /strong /liliFissare gli strongappuntamenti /strong e gestire l'agenda dell'officina. /liliAprire l'strongOrdine di Lavoro (ODL) /strong, che documenta l'intervento da effettuare, i ricambi necessari e le tempistiche. /liliInterfacciarsi con i meccanici e i tecnici per trasmettere le richieste del cliente e monitorare lo stato di avanzamento dei lavori. /lilistrongPreventivazione e Vendita: /strong /liliElaborare strongpreventivi /strong per le riparazioni o i servizi richiesti e comunicarli chiaramente al cliente. /lilistrongRiconsegna e Chiusura: /strong /liliRiconsegnare la vettura a lavoro terminato, spiegando gli interventi eseguiti e gestendo le operazioni di cassa. /liliGestire le pratiche di garanzia e i reclami, se necessario. /lilistrongAttività Amministrative/Back Office: /strong /liliGestire la documentazione relativa agli interventi e alle garanzie. /liliGestire il magazzino ricambi o interfacciarsi con esso. /li /ulpbr/ppbr/ppIl profilo ricercato ha maturato esperienza anche breve nel ruolo e possiede sia strongcompetenze tecniche di base /strong (per comprendere i problemi dell'auto) sia strongottime doti relazionali e comunicative /strong (per gestire il cliente e vendere il servizio in modo etico e professionale). /ppÈ un ruolo cruciale per la strongsoddisfazione e la fidelizzazione del cliente /strong nel post-vendita. /ppbr/ppSi offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta. /ppContratto di lavoro: Tempo indeterminato /ppZona di lavoro: Milano /ppbr/ppLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p