Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Gruppo Project è il posto giusto per te.
Abbiamo l’ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all’innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.
Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 600 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un’opportunità unica di crescita professionale e umana.
Posizione Per la nostra sede di Cento (FE), siamo alla ricerca di un / una
DBA SQL Server.
La risorsa sarà inserita all’interno del Team Microsoft Hybrid Cloud e, riportando direttamente al Microsoft Solution Team Leader, si occuperà principalmente delle seguenti attività :
Amministrazione di SQL Server (backup, restore, job, permessi, encryption)
Integrazione con software di backup di terze parti come Veeam
Ottimizzazione delle query (analisi dell’execution plan), conoscenza dei livelli di isolamento delle transazioni (Transaction Isolation Levels)
Risoluzione dei deadlock e utilizzo del partitioning
Requisiti di base
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 / 4 anni
Conoscenza dell’architettura dei database relazionali
Conoscenza approfondita dell’architettura di SQL Server
Esperienza nell’interazione tra database e software applicativi
Padronanza del linguaggio
T‑SQL
(indici, stored procedure, viste, subquery, CTE, funzioni, cursori), inclusa la gestione e manipolazione di dati in formato XML e JSON all’interno delle tabelle
Interesse per i tool di Business Intelligence integrati in SQL Server (SSIS, SSRS, SSAS) e Power BI
Conoscenza delle logiche ETL e dei principi di Data Warehousing
Conoscenza delle tecnologie di alta affidabilità (HA), come Log Shipping, Database Mirroring, Always On Failover Cluster Instance e Always On Availability Groups, oltre alla replication di SQL Server
Conoscenza dei concetti infrastrutturali legati all’installazione e al dimensionamento di SQL Server secondo le best practice su server fisici e virtuali
Conoscenza avanzata di PowerShell e scripting
Competenze richieste
Capacità di lavorare per obiettivi
Autonomia e capacità di team working
Professionalità, entusiasmo e proattività
Problem solving
Cosa offriamo
Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l'acquisizione continua di nuove competenze e certificazioni
Tempo indeterminato
Sede di lavoro Cento (FE), modalità di lavoro ibrida.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai / alle candidati / e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68 / 99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr