ALTEN Italia è alla ricerca di una figura con 2-4 anni di esperienza per unirsi al nostro team come Project Engineer (C&Q). La figura si occuperà di un progetto stimolante di revamping di un building per un'azienda operante nel settore Farmaceutico.
Sede di lavoro: Parma
Requisiti:
1. Esperienza tra 2/4 anni nel settore farmaceutico
2. Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, sia scritta che parlata
3. Capacità di problem-solving e lavoro in team
4. Capacità di interfacciarsi con diversi stakeholder, sia interni che esterni
Responsabilità:
1. Coordinamento e supervisione delle attività di revamping e installazione in ambito pharma
2. Interfaccia con stakeholder interni ed esterni (Engineering, QA, Produzione, Fornitori)
3. Definizione e gestione di timeline progettuali
4. Coordinamento e conduzione di attività FAT, SAT e qualifica impianti
5. Gestione del design di equipment e facility
6. Riferimento tecnico per le società di ingegneria su impianti HVAC e facility
Partecipa a progetti ad alto livello tecnologico e innovativo. Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum.
Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh).
Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.
Su di noi:
ALTEN, leader mondiale nell’ambito dell’ingegneria e della consulenza tecnologica, è presente in Italia con oltre 5.400 dipendenti distribuiti su 3 team: Engineering, Enterprise Services e Life Sciences.
In Italia, ALTEN è presente a Milano, Gallarate, Bari, Bologna, Modena, Brescia, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma, Torino e Maranello.
ALTEN si impegna nel rispetto dei principi di diversità, equità e inclusione, promuovendo un ambiente di lavoro accessibile e accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza sindacale, responsabilità familiari e background socio-economico.
#J-18808-Ljbffr