Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile controllo qualità (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno
Responsabile controllo qualità
Pubblicato il 6 ottobre
Descrizione

Il

Gruppo Sapio

ricerca una risorsa da inserire come

Responsabile Controllo Qualità e Addetto/a Supply Chain

per la filiale di Collegno. Le

principali attività

svolte saranno: Garantire la qualità dei prodotti (materie prime, intermedi, finiti) attraverso la corretta applicazione dei controlli previsti per le diverse tipologie di produzione, nel rispetto delle disposizioni aziendali e delle norme applicabili. Eseguire controlli qualità tramite misurazioni analitiche relativamente ai parametri di produzione evidenziandone i dati relativi. Ottimizzare la gestione integrata del flusso dei prodotti/materiali, dagli approvvigionamenti, allo stoccaggio, alla spedizione verso clienti, altre filiali, depositi e consociate, bilanciando opportunamente le esigenze dei diversi interlocutori (produzione, trasporti, fornitori ...). Assicurare il conseguimento di un opportuno livello di servizio ai clienti, nel rispetto della sicurezza legata alla movimentazione dei prodotti sia liquidi che gassosi. Garantire la corretta applicazione delle procedure operative di riferimento, con particolare attenzione agli aspetti riguardanti la sicurezza, la gestione dei dati e delle informazioni a sistema (es. magazzino).

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei

seguenti requisiti

: Diploma e/o laurea in ambito tecnico / scientifico. Buona conoscenza della lingua inglese. Competenze in ambito di controllo qualità e relativo alla strumentazione e competenze in ambito logistico. Capacità di esprimere idee in modo trasparente, ascoltare attivamente e confrontarsi con gli altri. Abilità di problem solving. Adattabilità al cambiamento e alla pianificazione Rispetto delle scadenze

Si valuta assunzione con contratto a tempo determinato o indeterminato. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Collegno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99. Privacy Policy:

📌 Responsabile controllo qualità
🏢 Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno
📍 Sant'Ambrogio di Torino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile controllo qualità
Collegno
Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno Srl
Responsabile controllo qualità
Offerta simile
Responsabile controllo qualità
Collegno
Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno Srl
Responsabile controllo qualità
Offerta simile
Responsabile controllo qualità
Collegno
Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno Srl
Responsabile controllo qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile controllo qualità > Lavoro Responsabile controllo qualità a Sant'Ambrogio di Torino > Responsabile controllo qualità (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva