Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Java back-end developer - middle

Annone Veneto
IET
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

IET è un’azienda in forte crescita. Il nostro obbiettivo è quello di sviluppare soluzioni

tech-to-the-point

per clienti leader di mercato che ci commissionano software altamente innovativo e platform-oriented. Il nostro è un ambiente in cui la tua figura avrà un impatto tangibile e in cui ti troverai ad assumere responsabilità per lo sviluppo del prodotto finale. Siamo alla ricerca di sviluppatori back-end Java con esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di architetture a microservizi per progetti in ambito API e canali digitali (principalmente App). Cerchiamo professionisti autonomi e proattivi, capaci di gestire in modo completo le attività assegnate — dallo sviluppo al testing, fino alla documentazione — e di collaborare efficacemente in team tecnici strutturati.

Requisiti richiesti: · Esperienza e autonomia nello sviluppo di microservizi con Spring Boot · Ottima conoscenza di Java (versione 11 o superiore) · Padronanza di Git per il versionamento del codice · Buona conoscenza di Maven per la gestione delle dipendenze e dei cicli di build · Competenza nello sviluppo e integrazione con database relazionali · Competenza nello sviluppo e integrazione con database NoSQL (es. MongoDB) e conoscenza delle principali differenze rispetto ai DB relazionali (es. gestione delle chiavi di sharding) · Esperienza con container engine e piattaforme Kubernetes e Red Hat OpenShift

Nice to have: · Conoscenza del framework Quarkus e delle differenze rispetto a Spring Boot · Esperienza o conoscenza di Apache Kafka (o soluzioni di messaggistica simili) · Esperienza con strumenti di osservabilità dei microservizi, come OpenTelemetry e Prometheus · Familiarità con ambienti enterprise complessi e API per canali digitali e applicazioni mobile. · Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving, unite a una spiccata attitudine al lavoro in team.

Cosa offriamo? · Collaborazione su progetti stimolanti e tecnologicamente avanzati · Possibilità di lavorare interamente da remoto · Ambiente di lavoro collaborativo, con attenzione alla crescita professionale · Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza · Welfare aziendale, inclusi Wellhub e polizza sanitaria integrativa per categorie omogenee

Cosa ci aspettiamo da te? Ci aspettiamo entusiasmo e soluzioni creative. Se hai voglia di metterti in gioco e pensi di avere qualcosa di speciale da portare in squadra, non esitare a inviarci la tua candidatura!

Perché IET? Da noi l’obiettivo è creare soluzioni tech-to-the-point in linea con il nostro mercato sempre più stimolante. Siamo un’azienda giovane, dinamica e appassionata con l’ambizione di essere sempre all’avanguardia nelle nuove tecnologie.

Perché uno come te? Se sei un appassionato di tecnologie innovative, hai una solida esperienza nell'ambito dello sviluppo software e nella gestione di team di sviluppo, sei la persona adatta a noi!

Perché insieme? Le nostre sfide di mercato ci stimolano a una continua ricerca di soluzioni creative e appassionate che necessitano di un profilo come il tuo. Creatività, passione, impegno, dinamicità, flessibilità, comunicazione sono elementi essenziali in un ambiente competitivo come il nostro in cui la collaborazione è il primo ingrediente e le opportunità di crescita e di fare la differenza sono all’ordine del giorno.

I nostri settori di focus: · AI/ML, NLP, LLM · Big Data & Advanced Analytics; · Blockchain; · Cloud & DevOps; · Data Quality; · Platform Development.

Le nostre sedi:

Italia: Roma (RM), Rende (CS), Aversa (CE), Milano (MI) Spagna: Siviglia (SE)

Processo di recruiting: Effettua una candidatura direttamente qui oppure invia il tuo CV a recruiting@iet.it.

Non vediamo l’ora di trasmetterti la nostra passione.

Secondo il Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018, l'annuncio è rivolto a chiunque come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006). Si richiede la residenza in Italia per garantire conformità con la normativa del lavoro e la possibilità di partecipare a eventuali riunioni in presenza, se necessario.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Java Back-End Developer - Middle

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva