PPer una realtà della zona di Villanuova sul Clisi (BS), ricerco una figura di CRM Specialist anche alle prime esperienze da inserire nel team marketing finalizzato ad un percorso di crescita e formazione. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione, analisi e ottimizzazione del sistema CRM aziendale, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza cliente, aumentare la fidelizzazione e supportare le strategie di marketing e vendita. /ppResponsabilità principali /ppbr/ppGestione operativa della piattaforma CRM aziendale /ppImplementazione di attività di CRM tramite strumenti di marketing automation /ppAnalisi della customer journey e definizione di iniziative mirate /ppManutenzione e aggiornamento continuo del database clienti /ppbr/ppRequisiti /ppOttime capacità analitiche e orientamento al dato /ppProattività, creatività e spirito d'iniziativa /ppAttitudine al lavoro in team, in un contesto dinamico /ppSpiccate doti relazionali per interfacciarsi con i vari reparti (marketing, business intelligence, commerciale, acquisti, rete vendita) /ppbr/ppL'azienda offre assunzione diretta e una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata. /ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). /ppbr/ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p