Adecco filiale di Udine ricerca per primaria azienda di distribuzione ricambi per autovetture e veicoli commerciali/industriali con sede sulla provincia di Udine (UD):Addetto al supporto cliente - customer serviceInserito allapos;interno del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;- Assistenza clienti nella gestione del ciclo di pre e post-vendita;- Preparazione e inserimento offerte/preventivi;- Inserimento ordini;- Supporto al cliente nella gestione dellapos;intero ciclo di vendita del prodotto.I requisiti previsti dal ruolo:- Esperienza pregressa nellapos;assistenza del cliente allapos;interno dellapos;ambito dei ricambi e automotive;- Ottime dote relazionali, commerciali e di fidelizzazione;Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì con disponibilità a rotazione del sabatoPacchetto retributivo commisurato all’esperienza e regolato secondo CCNL Commercio Confcommercio.La ricerca ha carattere di urgenza e obiettivo di inserimento diretto in azienda.Data inizio prevista: 16/06/2025Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Udine (Udine)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Altro - Supporto ClientiAltro - Ricambi AutomobilisticiPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).