Orienta S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Pavia, ricerca per azienda operante nel settore delle bonifiche ambientali un:
MANUTENTORE DI IMPIANTI INDUSTRIALI
La risorsa si occuperà della verifica di funzionamento degli impianti di bonifica in esercizio sui punti vendita carburanti e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi. Nello specifico svolgerà attività di manutenzione di pompe, filtri e delle varie sezioni di cui è composto l'impianto, di installazione, conduzione e manutenzione di impianti industriali utilizzati nelle attività di bonifica ambientale, supporto alle operazioni di montaggio e smontaggio impianti in cantiere e di collaborazione con il personale tecnico e di cantiere nel rispetto delle procedure di sicurezza e ambientali.
Requisiti:
- Conoscenze di carattere meccanico ed elettro-strumentale;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Disponibilità a lavorare in cantiere;
- Possesso di formazione generale e specifica rischio alto, PES, formazione DPI 3° categoria per le vie respiratorie (preferibile).
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza - CCNL Metalmeccanica.
Orario: 7.30 - 16.30 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità a reperibilità retribuita 1 weekend al mese.
Sede di lavoro: Sannazzaro De' Burgondi (PV).
Settore: Industrie altre
Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenze tecniche della mansione;;
- Possesso di formazione generale e specifica rischio alto, PES, formazione DPI 3° categoria per le vie respiratorie (preferibile).