Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al centralino

Noto
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda attiva nel settore delle utilities, specializzata nella gestione dei consumi e nell'ottimizzazione delle risorse, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Call Center per supportare le attività di acquisizione clienti e assistenza telefonica.

Attività:
Vendita telefonica: Presentazione dei servizi aziendali, gestione delle trattative e acquisizione di nuovi clienti
Assistenza clienti: Gestire le richieste e risolvere i problemi dei clienti attuali e potenziali, rispondendo in modo chiaro ed efficiente alle loro necessità
Gestione database clienti: Aggiornamento delle informazioni nel sistema aziendale, monitoraggio e gestione degli appuntamenti
Monitoraggio e raggiungimento obiettivi: Lavorare in sinergia con il team commerciale per raggiungere gli obiettivi mensili e annuali di acquisizione e retention.

Requisiti richiesti:
Ottime abilità relazionali e capacità di gestione del cliente
Piglio commerciale: Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di vendita
Conoscenze informatiche di base, in particolare nell'uso di software di gestione clienti (CRM) e applicativi Microsoft (Word, Excel)
Predisposizione al lavoro in team e attitudine positiva verso le sfide.

Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione definitiva a tempo indeterminato
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Formazione retribuita e affiancamento costante per lo sviluppo delle competenze.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al centralino
Cassibile
tecno-system
Offerta simile
Addetto/a al centralino
Noto
tecno-system
27.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a al centralino
Noto
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Offerte simili
Lavoro Noto
Lavoro Provincia di Siracusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Addetto/a al centralino

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva