AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO A FREDDO DI METALLI
La figura verrà inserita nel reparto dello stampaggio a freddo di metalli (ferro e acciaio inox) e si occuperà di:
·Montare lo stampo sulla pressa per lo stampaggio a freddo.
·Impostare i parametri della macchina a seconda del tipo di metallo e del pezzo da produrre.
·Posizionare le lamiere o i semilavorati nella macchina, manualmente o con sistemi automatici.
·Avvio della pressa e controllo visivo e con strumenti delle lavorazioni eseguite / in esecuzione.
Si richiede:
·Buona manualità.
·Capacità di utilizzo di presse meccaniche.
·Costituirà titolo preferenziale l'essere capace ad utilizzare strumenti di misurazione (metro e calibro)
·Esperienza di almeno 1 anno come operaio addetto allo stampaggio di metalli, non necessariamente a freddo.
Si offre:
-Iniziale assunzione a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata al successivo inserimento diretto a tempo indeterminato.
-L'orario di lavoro è su giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L'azienda offre il servizio della mensa, che si trova a cinque minuti dal luogo di lavoro.
-Verrà applicato il CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, RAL indicativa 25.000€ - 27.000€ a seconda della pregressa esperienza.
-Oltre alla retribuzione base, verranno riconosciuti nell'anno diversi premi di produttività.
Luogo di Lavoro: Paderno Franciacorta (BS)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004