Mansione
Randstad italia, divisione Inhouse, seleziona addetti alle decalcomanie iscritti alle liste di collocamento mirato (L.68/99) per unirsi al team di un'importante azienda leader nella progettazione e produzione di macchine movimento terra.
Un addetto alle decalcomanie è una figura professionale specializzata nell'applicazione di decorazioni, loghi, scritte o immagini trasferibili su varie superfici. Questo ruolo richiede precisione e abilit manuale per trasferire grafiche da un supporto cartaceo o plastico (decalcomania) all'oggetto finale.
Sede di lavoro: BAGNO DI ROMAGNA (FC)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turni 6.00-14.00 o 14.00-22.00 o su orario giornaliero 8.00-12.00 e 13.00-17.00
Responsabilit
La risorsa si occupa dell’applicazione di decalcomanie e grafiche adesive su miniescavatori e componenti correlati, garantendo precisione, qualit estetica e rispetto degli standard aziendali. Tra le principali attivit : preparazione delle superfici, posizionamento e applicazione delle decal, controllo qualit visivo e correzione di eventuali imperfezioni. Collabora con i reparti produzione e finitura per assicurare coerenza con le specifiche tecniche e i tempi di consegna.
Competenze
Requisiti principali:
Buona manualit e attenzione al dettaglio
Esperienza, anche minima, in applicazioni adesive o lavori di precisione
Capacit di lavorare in team e rispettare le tempistiche
Gradita familiarit con strumenti di misura e materiali adesivi
Completano il profilo: capacit di lavorare in team, resistenza allo stress, seriet e flessibilit ad eventuali straordinari.
Se pensi di essere la persona giusta, non esitare a candidarti! Non vediamo l'ora di conoscerti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca