Luogo di lavoro: Reggio Emilia
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Novellara
Ricerca per strutturata azienda del settore metalmeccanico una figura di:
Customer Care specialist
Responsabilità principali
* Gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri, fornendo supporto tecnico e commerciale
* Lettura e interpretazione di disegni meccanici per la corretta valutazione delle richieste
* Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini su gestionale
* Coordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire tempi e modalità di consegna
* Gestione eventuali non conformità, reclami e attività di follow‑up
* Supporto alla preparazione di offerte e preventivi
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico (es. perito meccanico) o formazione equivalente
* Esperienza, anche breve, in ruoli di customer care, back office o tecnico-commerciale nel settore metalmeccanico
* Buona conoscenza del disegno meccanico (lettura, interpretazione)
* Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2
* Ottime capacità comunicative, organizzative e orientamento al cliente
* Padronanza dei principali strumenti informatici e preferibilmente dei gestionali ERP
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso al universita'
#J-18808-Ljbffr