Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett* call center inbound

Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente ADDETT* CALL CENTER INBOUND.

Le risorse selezionate svolgeranno attività di call center in ambito assicurativo.

Requisiti:
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc

- ottime doti di problem solving

- buona conoscenza della lingua inglese

- disponibilità a lavorare part-time

- disponibilità a lavorare full time nelle due settimane antecedenti al Natale

Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno nella fascia oraria 08:00 - 18:00, con possibilità di turni a rotazione nella fascia oraria 07:00 - 24:00

Luogo di Lavoro: Torino nord

Contratto: iniziale contratto di 1 mese più proroghe

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

#nordovest



Settore: Telemarketing/Call center

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Data di assunzione: 12/11/2025

Anni di esperienza: < 1 anno

Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Impiegato

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore



Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente ADDETT* CALL CENTER INBOUND.

Le risorse selezionate svolgeranno attività di call center in ambito assicurativo.

Requisiti:
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc

- ottime doti di problem solving

- buona conoscenza della lingua inglese

- disponibilità a lavorare part-time

- disponibilità a lavorare full time nelle due settimane antecedenti al Natale

Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno nella fascia oraria 08:00 - 18:00, con possibilità di turni a rotazione nella fascia oraria 07:00 - 24:00

Luogo di Lavoro: Torino nord

Contratto: iniziale contratto di 1 mese più proroghe

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

#nordovest

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto call center inbound – settore energetico
Matino
Gi Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Assistenza clienti - call center
Perugia
Corabea
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto call center inbound – settore energetico
Casarano
Gi Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > ADDETT* CALL CENTER INBOUND

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva